Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 meravigliosi episodi natalizi delle Serie Tv da vedere (se possibile) la notte di Natale

7 meravigliosi episodi natalizi delle Serie Tv da vedere (se possibile) la notte di Natale

Doctor Who è la regina degli episodi natalizi delle Serie Tv

3) La Tata tra i leggendari episodi natalizi delle Serie Tv

doctor who

È la prima stagione a regalarci l’episodio natalizio de La Tata. Questa sitcom ha divertito intere generazioni, e non è un caso se a ogni replica siamo già pronti a seguirla. Durante la 1×08, denominata “A Natale ogni regalo vale“, la protagonista Fran (in Italia Francesca) è entusiasta all’idea di trascorrere le feste in casa Sheffield. Ma una volta scoperto che la famiglia non è affatto abituata al festeggiamento del Natale come lei, decide di invitare Maxwell a cambiare idea. La tata lo spinge infatti a comprare i regali per i suoi figli in prima persona e tenta di sabotare persino la sua partenza di lavoro.

Tra qualche gag e un po’ di dolcezza, alla fine Francesca riesce a raggiungere il suo obiettivo. Il padrone di casa finisce infatti al pronto soccorso in seguito a una svista della tata, e alla fine l’intera famiglia Sheffield si ritrova insieme. Che sia in casa o in ospedale, la cosa più importante da fare è trascorrere il Natale con le persone che amiamo, e questo episodio – tra risate e ilarità – ne è la dimostrazione.

4) New Girl non poteva mancare nella lista degli episodi natalizi delle Serie Tv da vedere assolutamente


Conosciamo tutti Jessica Day: l’amante del Natale per eccellenza. New Girl ci delizia con un Christmas special in cui si intrecciano più storyline, in cui l’ilarità non manca e neanche il dolce lieto fine che ci aspetteremmo da un episodio natalizio. Nella 2×11, “Santa“, Jess cerca di allontanarsi dal ricordo del suo ex fidanzato Sam – invano – , mentre Nick tenta di far pace con la sua ragazza Angie rivelando i suoi sentimenti alla radio.

Questo episodio non è soltanto simpatico e divertente, ma ci permette di capire più a fondo come i personaggi reagiscono davanti a situazioni complesse. Jess decide infatti di dare una seconda chance a Sam, incoraggiata da Babbo Natale, e Schmidt ci regala una mezza esibizione di striptease che difficilmente riusciremo a dimenticare. Insomma, New Girl non si smentisce mai, tantomeno in questo periodo dell’anno.

Suddetta puntata è assolutamente da recuperare!

Pagine: 1 2 3 4