Ora che l’inverno si è definitivamente ritirato, inizia a serpeggiare la voglia d’estate: perché non farsi ispirare dalle Serie Tv?!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Lo sappiamo, la primavera è appena iniziata e prima che sia tempo di spolverare costumi, ombrelloni e formine ci vorrà ancora qualche mese, però questi primi caldi hanno fatto tornare in mente la bella stagione anche ai più strenui difensori delle basse temperature e del piumone.
“Ma insomma quando arriva l’estate?”, “non vedo l’ora di andare al mare”, “che bello sarà quando finalmente saluteremo queste aule grigie e ce ne scapperemo in spiaggia”: questo è il genere di pruriginose frasi che, a grandi linee, inizia a circolare in questa fase dell’anno e per una volta alcune Serie TV non fanno altro che “peggiorare” la situazione, portandoci con la mente leggermente più avanti nel tempo.
Hall of Series ha selezionato per voi le 10 di esse che non potranno che farvi venire voglia di abbandonare tutti e correre in direzione del più vicino litorale…chissà che non ci scappi qualche prenotazione in alta stagione!
10) CSI Miami
Nonostante (come in tutte le altre componenti di questo fortunatissimo filone) si parli eminentemente di cadaveri e crimine, CSI Miami è senza dubbio una Serie che ispira l’estate, un qual certo calore, aiutata dall’impeccabile fotografia, dai capelli di Horatio Caine e soprattutto dalla sua location: le palme, il sole e soprattutto i fisici mozzafiato della Florida obbligano sia maschietti che femminucce ad immaginarsi anche solo per un secondo in quel piccolo angolo di paradiso, possibilmente non nella parte della vittima!