“Se sei felice e tu lo sai batti le mani, batti le mani”. Una famosa canzoncina della nostra infanzia recitava così. All’epoca le Serie Tv non andavano tanto di moda. Ora, per stare al passo con i tempi, se sei felice noi ti consigliamo di guardare questi cinque titoli che senza dubbio seguiranno il tuo umore positivo.
Le fatiche della vita sono tante: le bollette, le multe, l’abbonamento a Netflix, l’affitto da pagare. Solo per citarne alcune. Le gioie dal canto loro sembrano avere la tendenza a scarseggiare. Ma ogni telefilm addicted che si rispetti ha trovato il suo modo per essere felice. Fuori o dentro le Serie Tv del suo cuore. Il vero segreto è non lasciarsi mai scoraggiare. Se sei questo tipo di persona, piena di vitalità e soprattutto di felicità, abbiamo pensato a cosa dovresti guardare. Le possibilità erano tante, diverse e tendenti all’infinito dato il vasto panorama di proposte. Non vi resta che continuare a sorridere e leggere le nostre. Pronti?
Eccovi dunque 5 Serie Tv da guardare se
in questo momento sei una persona felice:
1) FRIENDS
Il primo consiglio non poteva che essere una Serie Tv con la S maiuscola. Friends è meravigliosa da guardare sempre ma se sei felice è ancora meglio (incredibilmente). Sulle vicende di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe sono state spese talmente tante parole che le presentazioni non sono necessarie. Tutti i protagonisti e le scene create sono costruiti in maniera brillante, divertente. Con un contorno spettacolare. La città di New York dal fascino senza tempo. Un insieme di elementi irripetibile.