6) Wyatt Russell

La storia di Wyatt Russel è diversa da quella dei figli d’arte dei quali vi abbiamo raccontato fino ad ora. Egli infatti quando era bambino e adolescente non mostrò interesse per la recitazione ma per uno sport: l’hockey su ghiaccio. A partire dai 16 anni si dedicò completamente a questa disciplina, gareggiando a livello professionistico prima in Canada e poi in altri stati americani. A seguito di un infortunio però fu costretto a smettere e a lasciare il suo amato hockey.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Questo avvenimento non fu poi una sfortuna così grande perché da quel momento le sue energie e capacità vennero impiegate nel cinema e nella televisione, diventando attore come i genitori e i fratelli. Il suo debutto avviene nel film Cowboy & Aliens ma ha anche recitato in tre episodi della serie The Walking Dead: The Oath, in un episodio di Black Mirror, come il suo collega Domhnall Gleeson, ed è attualmente impegnato in Monarch: Legacy of Monsters, ancora in corso, accanto al padre Kurt Russel.
Quest’ultimo ha alle spalle una lunga carriera durante la quale ha lavorato, tra gli altri, con i registi Quentin Tarantino, John Carpenter e Ron Howard. Ha recitato ovviamente anche in alcune serie tv degli anni ’70 (Ai confini dell’Arizona, Alla ricerca di un sogno, Racconti della frontiera).