Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 figli d’arte delle Serie Tv che hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione

7 figli d’arte delle Serie Tv che hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione

Jack e Dennis Quaid (1200x675)

6) Wyatt Russell

Figli d'arte delle Serie Tv
Wyatt e Kurt Russell

La storia di Wyatt Russel è diversa da quella dei figli d’arte dei quali vi abbiamo raccontato fino ad ora. Egli infatti quando era bambino e adolescente non mostrò interesse per la recitazione ma per uno sport: l’hockey su ghiaccio. A partire dai 16 anni si dedicò completamente a questa disciplina, gareggiando a livello professionistico prima in Canada e poi in altri stati americani. A seguito di un infortunio però fu costretto a smettere e a lasciare il suo amato hockey.

Questo avvenimento non fu poi una sfortuna così grande perché da quel momento le sue energie e capacità vennero impiegate nel cinema e nella televisione, diventando attore come i genitori e i fratelli. Il suo debutto avviene nel film Cowboy & Aliens ma ha anche recitato in tre episodi della serie The Walking Dead: The Oath, in un episodio di Black Mirror, come il suo collega Domhnall Gleeson, ed è attualmente impegnato in Monarch: Legacy of Monsters, ancora in corso, accanto al padre Kurt Russel.

Quest’ultimo ha alle spalle una lunga carriera durante la quale ha lavorato, tra gli altri, con i registi Quentin Tarantino, John Carpenter e Ron Howard. Ha recitato ovviamente anche in alcune serie tv degli anni ’70 (Ai confini dell’Arizona, Alla ricerca di un sogno, Racconti della frontiera).

Pagine: 1 2 3 4