Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Sansa Lagna Starkvive a Westeros e nel 2011, quando l’abbiamo conosciuta, era la ragazzina più lagnosa, viziata, altezzosa e ochettacivettuola dei Sette Regni! Certo, oggi le cose sono un po’ cambiate e Sansa è diventata la nostra QUEEN IN THE NORTH, ma solo perché sostanzialmente le sono cresciute le palle!
Ma torniamo a quando era una piccola bambina che cuciva vestitini e sognava un matrimonio con il Re. Al tempo era un incubo! Quella quiete che regnava a Grande Inverno quando erano tutti vivi tirava fuori in realtà il peggio dai personaggi, figuriamoci da Sansa! La situazione peggiora non appena si trasferisce ad Approdo del Re per sposare Joffrey, cioè lì se la tirava che Belen levati! Le cose iniziano a cambiare quando il padre muore e si rende conto a quale terribile futuro stesse andando incontro. Un’altra evoluzione si è avuta quando muore Joffrey e Sansa inizia a credere che un lieto fine lo avrebbe potuto raggiungere e invece scappa con Ditocorto che la porta da…. Misteeeeeeeer Ramseyyyyy Boltoooooon, se la riesce a cavare di nuovo con molte meno lagne, grazie al cielo, E POI DI NUOVO SI RIPRENDE DITOCORTO!?!?!?