Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

figli
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

 

5. Carl (The Walking Dead)

schermata-2016-11-16-alle-21-59-46

Il mondo di The Walking Dead è un mondo ovviamente difficile, e solo gli abili e i coraggiosi riescono a sopravvivere: Carl è sicuramente uno di questi. Tuttavia, stagione dopo stagione il piccolo Carl fa delle cose che non riusciamo a sopportare e che derivano da un unica causa: CARL IMITA COSTANTEMENTE IL PADRE. Sembra essere ossessionato: parla come lui, si muove come lui, ragiona come lui, che sicuramente è una cosa utilissima e lo ha fatto sopravvivere fino ad ora, però calmati, figlio mio, cala la cresta proprio! Da quando gli hanno dato quel dannatissimo cappello si sente Clint Eastwood! FLY DOWN BBBELLO!

schermata-2016-11-18-alle-13-40-19C’è da dire che crescendo il suo carattere viene giustificato sempre di più e sta venendo fuori un Carl nuovo e diverso, ma le nevrosi che ci ha provocato nelle prime stagioni NON LE DIMENTICHEREMO MAI!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.