Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 Finali delle Serie Tv più sottovalutati di sempre

I 10 Finali delle Serie Tv più sottovalutati di sempre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Man in the High CastleSerie Tv

Pur essendo certo il rinnovo per una terza stagione, la Serie Tv nel finale finora proposto non manca certo di compiutezza e forza espressiva. C’è il senso dell’umanità che vince su qualunque ideologia. L’umanità di Juliana che salva l’obergruppenführer Smith e suo figlio. Quella di John che nella malattia del figlio riconosce il valore dell’amore sopra quello dell’onore. Anche Joe Blake alla fine ammette: “Capisco la lealtà verso una persona, non verso una causa”, riscoprendo anche lui il senso di un’umanità autentica. Il finale è tutto nelle parole dell’Uomo del Castello, che sintetizza il senso di questo nostro vivere:

Milioni di persone continueranno a vivere grazie alle scelte che tu hai fatto, grazie a quello che c’è di buono in te, Juliana. Un atto spontaneo di amore e speranza.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10