Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

5) The Dangerous Book for Boys

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

flashforward

Torniamo ancora nel terreno di Amazon Studios che decide di mettere in campo un vero pezzo da 90: Bryan Cranston. Ovvero lo straordinario Walter White di Breaking Bad. La produzione infatti punta su di lui come creatore di questo nuovo progetto. Le aspettative del pubblico erano alte anche se il cambio di ruolo, da davanti a dietro le telecamere, era una scommessa.

Parliamo di una young comedy breve (solo sei puntate) ed è tratta dall’omonimo romanzo di Conn Iggulden. The Dangerous Book for Boys altro non è che un libro dentro un libro, una storia dentro la storia. Ed è proprio questo ciò di cui parla la serie. Al centro della vicenda vi è un particolare manoscritto lasciato in eredità dal padre ai suoi figli, ancora bambini.

Purtroppo però nonostante il contributo di Cranston c’è davvero poca profondità sia narrativa che recitativa e la serie si rivela un flop di ascolti e di critica. Ovviamente da questo ne è conseguita la cancellazione dopo la sola prima stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10