Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Dangerous Book for Boys

flashforward

Torniamo ancora nel terreno di Amazon Studios che decide di mettere in campo un vero pezzo da 90: Bryan Cranston. Ovvero lo straordinario Walter White di Breaking Bad. La produzione infatti punta su di lui come creatore di questo nuovo progetto. Le aspettative del pubblico erano alte anche se il cambio di ruolo, da davanti a dietro le telecamere, era una scommessa.

Parliamo di una young comedy breve (solo sei puntate) ed è tratta dall’omonimo romanzo di Conn Iggulden. The Dangerous Book for Boys altro non è che un libro dentro un libro, una storia dentro la storia. Ed è proprio questo ciò di cui parla la serie. Al centro della vicenda vi è un particolare manoscritto lasciato in eredità dal padre ai suoi figli, ancora bambini.

Purtroppo però nonostante il contributo di Cranston c’è davvero poca profondità sia narrativa che recitativa e la serie si rivela un flop di ascolti e di critica. Ovviamente da questo ne è conseguita la cancellazione dopo la sola prima stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10