Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

Le 10 Serie Tv firmate da grandi nomi che hanno deluso le aspettative

6) The Bastard Exetucioner

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

flashforward

The Bastard Executioner è il primo progetto per FX di Imagine TV. L’idea nasce dalla fervida mente del produttore Brian Grazer affascinato dalla figura del “boia”. Egli stesso in un’intervista a proposito del desiderio di raccontare questa storia ebbe a dire:

Trovo che i boia siano dei personaggi incredibilmente affascinanti e provocatori. Hanno a che fare con le classi più alte e con quelle più basse. È un lavoro più complesso di quanti si immagini.

Grazer ha quindi proposto l’idea alla 20th Television e insieme al presidente di Fox21, Bert Salke, ha fatto il nome di Kurt Sutter come showrunner. Mettere in campo il creatore di Sons Of Anarchy ha immediatamente alzato il livello di interesse verso il progetto. Di conseguenza FX decise di acquistare l’idea e realizzarla.

Purtroppo il risultato non ha pareggiato l’interesse iniziale. Per quanto globalmente la serie non fosse malvagia il pubblico non ha risposto come sperato costringendo la tosta emittente a non rinnovarla per ulteriori stagioni. Anche in questo caso quindi vediamo come non sia sufficiente avere a disposizione grandi nomi per garantirsi il successo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10