Vai al contenuto
Home » Fangirl

L’amore al tempo delle Serie Tv: i 15 personaggi femminili più romantici

Ah, l’amore!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quel sentimento così leggero che sembra impalpabile, ma allo stesso tempo così reale da far paura, spesso e volentieri. E’ quella cosa che ti fa stare con gli occhi a cuoricino tutto il giorno, che ti stringe lo stomaco e non ti permette di mangiare, che non ti permette di spiccicare neanche una parola di fronte all’uomo o alla donna che ti piace. Certo, è anche quel sentimento che fa venire l’orticaria ai cuori più duri, ma quelli stavolta cerchiamo di evitarli.
Devo ammettere che, personalmente, non sono quella che si può definire una ragazza romantica… Ma ogni tanto ho i miei momenti anche io. E poi è San Valentino, quale momento migliore per parlare di amore e serie TV? Per questo ho selezionato per voi 15 personaggi femminili che, personalmente, trovo estremamente romantici.
Pronti? VIA!

1. SANSA STARK (GAME OF THRONES)

amore

Ma voi ve la ricordate Sansa Stark da piccolina? Quando ancora nella prima stagione era giovane, innocente, e arrossiva guardando quello psicopatico di Joffrey? Certo, sono cambiate parecchie cose da allora, lei in primis è stata costretta a cambiare atteggiamento verso la vita, e non certo seguendo una via piacevole. Ai miei occhi, però, Sansa è ancora la giovane ragazza di Grande Inverno che crede ciecamente nell’amore… Quello vero, non sottoposto ad obblighi dinastici o politici. E credo che, nel profondo, lei creda ancora in quel sentimento… Chissà che non riesca ad essere felice e ad ottenere, se non l’amore, almeno una gioia. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15