Vai al contenuto
Home » Serie TV » 6 attori delle Serie Tv che ora fanno lavori normali

6 attori delle Serie Tv che ora fanno lavori normali

Frankie Muniz
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Teddy Dunn

I fan di Veronica Mars ricorderanno sicuramente questo attore australiano che interpretava il ruolo di Duncan Kane, il fidanzato di Veronica. Tuttavia dopo aver lasciato lo show a metà della seconda stagione, Teddy Dunn ha avuto difficoltà a trovare altri ingaggi. Mentre Kristen Bell, l’attrice protagonista di Veronica Mars, ha continuato a lavorare nel mondo del cinema il suo collega si è dovuto accontentare di qualche cameo in Serie Tv poco note.

Teddy Dunn ha deciso quindi di mettere da parte le sue speranze di diventare un grande attore per intraprendere una carriera più ordinaria. Dopo essere sparito dalla circolazione ha ripreso a studiare e nel 2013 quindi ha conseguito una laurea in legge presso la Boston College Law School di Newton. Oggi è un avvocato di successo che lavora presso un importante studio legale di New York e che si occupa per lo più di questioni legali generali. Potrebbe però tornare a recitare nel revival di Veronica Mars che è attualmente in produzione (leggi qui tutto quello che c’è bisogno di sapere su questo progetto).

Pagine: 1 2 3 4 5 6