1) Ted and Cindy (How I Met Your Mother)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La medaglia d’oro, invece, va a una delle coppie più brevi all’interno di una comedy che conosciamo tutti come l’erede, in un certo senso, di Friends. How I Met Your Mother è famosa in tutto il mondo ed è difficile trovare qualcuno che non l’abbia mai vista. Considerando la lunga ricerca di Ted verso l’amore della sua vita, la scelta di una sola storia è stata difficile.
Alla fine, ho optato per una di quelle più brevi in assoluto, durata soltanto un episodio e che, tra l’altro, lo avvicina parecchio a Tracy. La giovane Cindy, studentessa dell’università in cui Ted insegna, è infatti la coinquilina della sua futura moglie, e sarà proprio a causa degli oggetti che appartengono a quest’ultima che la storia tra lei e Ted verrà stroncata sul nascere.