Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori di film e Serie Tv con un quoziente intellettivo altissimo

10 attori di film e Serie Tv con un quoziente intellettivo altissimo

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) James Woods

C'era una volta in America

Il suo nome si lega immancabilmente a un cult fantascientifico come Videodrome, capace di lanciarlo nella carriera e nel capolavoro di Sergio Leone C’era una volta in America, dove riveste il ruolo di Max. Ma molti lo ricorderanno con simpatia anche per una parte molto meno importante, quella dell’esorcista nell’esilarante Scary Movie 2.

La sua filmografia è davvero sterminata e capace di fruttargli anche tre Emmy e un Golden Globe. Nel 1969 è iscritto in scienze politiche al MIT ma abbandona gli studi per la carriera da attore. Il suo QI è il più alto di questa rassegna, superiore al 98% della popolazione mondiale: 180, che tradotto in soldoni vuol dire “genio”. Per questo è annoverato nel Mensa, associazione riservata agli uomini col quoziente intellettivo più alto sul pianeta. Sorprendente.

LEGGI ANCHE – Friends: COLPO DI SCENA – rimane su Netflix: la serie non verrà più cancellata il 30 Dicembre!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10