4) Emma Roberts (American Horror Story)
Il successo arride precocemente anche a Emma Roberts, con la serie teen Unfabulous ma alle spalle della giovane ragazza si nascondono drammi familiari piuttosto seri. Il padre, Eric Roberts, non è propriamente il migliore dei genitori. Prima un arresto per droga con resistenza a pubblico ufficiale poi una violenta lite domestica che gli costa una cauzione di cinquantamila dollari.
Situazioni familiari che coinvolgo inevitabilmente anche Emma. In soccorso della bambina giunge, però, un aiuto davvero inaspettato: quello di Julia Roberts che oltre che attrice di fama internazionale è anche la sorella di Eric, il padre di Emma. Grazie al suo intervento la madre dell’attrice di Scream Queens riesce a ottenere l’affidamento totale.
Un risultato che costa l’affetto del fratello a Julia Roberts ma che permette a Emma di affrontare con più serenità la vita e avviare una brillante carriera costellata da tanti successi. È infatti per ammirazione della zia che Emma inizia la carriera da attrice e realizza così pienamente la sua vocazione.