Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che sono stati più volte in rehab

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non sempre il recupero è efficace: uno di questi attori è finito in rehab ben venti volte. Molte meno quelle di un suo collega, uno dei protagonisti di Friends, che però addirittura non ricorda tre anni della sua vita.

Non solo Friends però: ci sono storie incredibili tra esperienze vicine alla morte e grandi prove di determinazione.

1) Chevy Chase – Community

Friends

Per tutti i fan di Community il nome di Chevy Chase non lascia certo insensibili. Nella serie Chase interpreta la parte dell’irresistibile Pierce, il membro più anziano della comitiva. Narcisista, megalomane, distratto e incapace di star dietro al gruppo Pierce è uno dei personaggi più esilaranti dello show. Frutto anche della grandissima abilità recitativa di Chevy Chase, che con la serie tv ha vissuto una seconda giovinezza dopo le fortune del Saturday Night Live negli anni Settanta che gli fruttano anche l’appellativo di “Uomo più divertente d’America” dal New York Magazine.

È proprio negli anni del Saturday Night Live che iniziano i primi problemi di dipendenza. L’attore, infatti, per dolori cronici alla schiena dovuti alle sue acrobazie nello show inizia a far uso di antidolorifici. La cosa degenera però nel tempo in una vera e propria assuefazione: come riferito dal suo ufficio stampa al New York Times nel 1985 entra in rehab nel Betty Ford Center.

Non i soliti problemi di droghe “ricreative”, insomma, che pure coinvolsero tanti membri del Saturday Night Live. Anzi, Chase ha più volte tenuto a sottolineare come queste ultime non lo abbiano mai attratto minimamente. Questo, però, non gli ha impedito, a distanza di molti anni, di finire nuovamente in un centro di recupero.

Siamo nel 2016 quando TMZ, informata da un agente dell’attore, pubblica la notizia del nuovo ingresso in rehab. Stavolta non per abuso di antidolorifici ma per un problema di alcol. Due anni dopo Chase ne è finalmente uscito e pronto a riconquistare per la terza volta il pubblico di tutto il mondo con la sua ironia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10