Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono stati più volte in rehab

10 attori delle Serie Tv che sono stati più volte in rehab

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Dax Shepard – Parenthood

Kristen Bell

La dipendenza dell’attore di Parenthood inizia fin dall’adolescenza facendo uso di tutto ciò che gli capita a tiro. “Alcol, cocaina, oppiacei, pillole dietetiche, antidolorifici, di tutto“, ha recentemente rivelato Shepard. “In particolare amavo la combinazione di cocaina e Jack Daniel’s“. Il giovane Dax cerca il brivido, ama la sensazione di ebbrezza e finisce per andare incontro a situazioni via via sempre più pericolose.

Solo nel 2004, però, si rende conto del pericolo che corre entrando per la prima volta in riabilitazione. Dopo alcuni alti e bassi, Shepard sembrava finalmente esserne venuto fuori. Il successo televisivo, il matrimonio con la bellissima e bravissima Kristen Bell, una figlia. Dopo sedici anni di sobrietà, però, accade l’impensabile.

A causa di alcune lesioni inizia a far uso di oppiacei. Inizialmente la situazione pare sotto controllo ma presto Shepard si rende conto di non poter più gestire la situazione. Prova a ridurre progressivamente l’assunzione di Vicodin ma non c’è nulla da fare. Decide così di confessarsi con Kristen Bell e i suoi amici, entra nuovamente in una clinica di recupero e supera la dipendenza per l’ennesima volta. La dimostrazione che tutto è possibile con forza di volontà e il sostegno delle persone più care.

LEGGI ANCHE – Friends: Matthew Perry lancia una linea di gadget a tema per beneficenza

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10