Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono stati più volte in rehab

10 attori delle Serie Tv che sono stati più volte in rehab

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Zac Efron – High School Musical

La maledizione della Disney ha colpito anche Zac Efron. L’attore, che si è lanciato col successo di High School Musical, infatti, ha avuto diversi problemi di dipendenza. Solo più di recente, però, è venuta alla luce la verità che Zac aveva sempre religiosamente tenuto nascosta.

Nel 2013 salta diversi giorni di riprese del film Cattivi Vicini. Le voci si moltiplicano e fonti del mondo del cinema danno per certa la sua battaglia con la cocaina. Alla base dell’uso di stupefacenti diversi problemi che all’epoca attanagliavano Efron: il rapporto con i genitori non idilliaco, le pressioni nel lavoro e l’incapacità di replicare il successo di High School Musical.

A contribuire alla crisi anche alcune cattive frequentazioni, come ammesso successivamente dall’attore. Inizia così ad approcciare all’MDMA e ad abusare di alcolici prima della saggia decisione di entrare in comunità. Non è, però, l’unica volta che passa per il rehab. Efron già qualche anno prima era rimasto vittima degli eccessi delle feste hollywoodiane. “Ero single, ventenne e facevo la tipica vita hollywoodiana. Ti viene proposto di tutto“.

Se il primo rehab non andò a buon fine, diverso fu quello nel 2013. “Entrai negli alcolisti anonimi e iniziai a essere seguito da un terapista. Mi cambiò la vita“. Ora Zac sta molto meglio, conduce una vita regolare e sana ma ci tiene a ricordare che la battaglia dalla dipendenza è “Una lotta senza fine“.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10