Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che per qualche strano motivo non hanno mai vinto un Emmy

5 attrici delle Serie Tv che per qualche strano motivo non hanno mai vinto un Emmy

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Eva Green (Penny Dreadful)

penny dreadful

L’ultima attrice di questa lista è un’artista francese che ha raggiunto il successo grazie a numerosi film, concedendosi raramente al piccolo schermo. Alcuni esempi cinematografici sono Kingdom of Heaven, Dark Shadows e Dumbo. Per quanto riguarda la televisione, Eva Green ha recitato solamente in Camelot e in Penny Dreadful (anche se attualmente è in produzione The Luminaries).

Il volto di Vanessa Ives ha ottenuto un British Academy Film Award nella categoria BAFTA Rising Star Award e un Empire Award grazie al ruolo di Vesper Lynd in Casino Royale. Successivamente Eva Green ha vinto un Fangoria Chainsaw Award nel 2006 per il ruolo da protagonista in Penny Dreadful. Nonostante l’interpretazione convincente nella serie di John Logan e in Camelot, l’attrice francese non ha mai vinto un Emmy Award e non ha neanche ottenuto una nomination.

Leggi anche – Friends: il piano originale degli autori che avrebbe ucciso da subito la comedy

Pagine: 1 2 3 4 5