Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv con un partner nettamente più giovane

10 attrici delle Serie Tv con un partner nettamente più giovane

Friends

4) Sarah Paulson e Holland Taylor – American Horror Story

Friends

Una differenza di anni non di poco conto quella di Sarah Paulson e Holland Taylor, ben trentadue anni! L’incontro fatale avviene nel 2005 quando la Paulson è ancora fidanzata. La bellezza della Taylor, però, la folgora totalmente. “La donna più squisitamente bella che abbia visto“, ha confessato a distanza di tempo l’attrice.

Entrambe restano a lungo impegnate in un’altra relazione ma alla fine gli astri si allineano. È il 2015 quando iniziano a seguirsi e ripondersi continuamente su Twitter oltre che collaborare insieme in un’organizzazione per i diritti delle donne. In breve, nonostante la riservatezza di entrambe, appare chiaro che tra le due ci sia del tenero.

Il loro debutto sui red carpet si data alla fine del 2015 e prosegue con tanti appuntamenti ufficiali che le vedono sempre insieme. Nel 2016 finalmente la conferma della relazione da parte della Paulson e in occasione della vittoria degli Emmy quello stesso anno l’attrice si lascia andare a un commosso “Se mi stai vedendo, ti amo“, a cui segue pronta la replica su Twitter della collega e fidanzata.

La nostra relazione porta con sé un certo quantitativo di rischi e speranze. Forse c’è del coraggio, forse può incoraggiare altri ad essere coraggiosi. Quel che è certo è che ci amiamo“, ha chiosato la Paulson nel 2018.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10