Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

2) Camila Mendes (Riverdale)

Nata da genitori brasiliani ma cresciuta negli Stati Uniti, Camila Mendes ha dichiarato di sentirsi a tutti gli effetti una latina; nella sua vita ha dovuto affrontare molti trasferimenti fino a quando in nel 2016 si è laureata, assieme al collega Cole Sprouse. Ed è stato proprio nel contesto scolastico che, dopo il tirocinio in un’agenzia di talent scout e manager, con un’audizione ha ottenuto il suo primo ruolo nei panni di Veronica Lodge in Riverdale e oggi è uno dei volti più promettenti della tv. Al contrario dei pregiudizi che potrebbero derivare dall’avere un padre ricco e malvagio, Camila Mendes ci ha regalato, col suo fascino sudamericano, il ritratto di una donna intraprendente e con un forte senso etico e morale.

3) Aja Naomi King (How to Get Away with Murder)

Aja Naomi King

Nata in California (proprio come Jennifer Aniston, la star di Friends), Aja Naomi King ha studiato sin da giovanissima arte teatrale e ha avuto la possibilità di interpretare diversi cortometraggi e ruoli da guest star in alcuni show televisivi. Il personaggio però che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è Michaela Pratt, nell’acclamata serie televisiva di Shonda Rimes Le regole del delitto perfetto, giunta proprio quest’anno al termine (qui la recensione del series finale). Fiduciosa e sofisticata, Aja Naomi King in questo ruolo rappresenta un complesso esempio di potere femminile dimostrando il fascino e il carisma che possono essere esercitati da una donna che crede in sè stessa e nelle sue capacità.

4) Alison Brie (Community)

Friends

Passiamo ora a un’attrice dall’indiscussa avvenenza modulata ogni volta in maniera diversa nei suoi molteplici e amatissimi ruoli. Stiamo parlando di Alison Brie. Nel 2009, muove i suoi primi passi in una nota serie del panorama statunitense interpretando Trudy Campbell in Mad Men e nello stesso anno entra a far parte del cast della sitcom Community come Annie Edison. Ma non è finita qui. Ha prestato la sua voce per l’iconico personaggio di Diane Nguyen in Bojack Horseman e finalmente ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie televisiva GLOW, in cui interpreta una wrestler, Ruth. Un modo per ricordare a tutti che sotto la bellezza di una donna possono nascondersi una forza e potenza travolgenti.

Pagine: 1 2 3 4