Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

10 attrici delle Serie Tv che sono delle incantevoli bellezze acqua e sapone

5) Katherine McNamara (Shadowhunters)

Katherine McNamara

Nata e cresciuta nel Missouri, Katherine McNamara dopo aver dimostrato una strabiliante intelligenza nel suo corso di studi, debutta all’età di 13 anni sul palco di Broadway e dopo una serie di ruoli in importanti Serie Tv del piccolo schermo, ottiene il ruolo della impavida eroina Clary Fray, nella serie televisiva Shadowhunters, l’adattamento televisivo della serie di best seller The Mortal Instruments di Cassandra Clare. A quanto pare, la sua bellezza si lega perfettamente alla sua combattività, come possiamo constatare anche nell’interpretazione di Mia Smoak in Arrow.

6) Zendaya Coleman (Euphoria)

Zendaya Coleman

Nota per i suoi numerosi ruoli per Disney Channel, Zendaya Coleman nasce a Oakland, in California, e vanta origini internazionali.
Si rivela essere un’artista completa come dimostra il suo impegno nell’ambito musicale e il contratto discografico con la Hollywood Records.
La sua carriera attoriale decolla con la serie Shake It Up! e, dal pubblico contemporaneo, si è fatta notare soprattutto per aver preso parte come protagonista al cast di Euphoria, il piccolo gioiellino della piattaforma Hulu. Zendaya, nonostante la sua giovane età, ha mostrato un grande interesse per questioni umanitarie e iniziative per il sostegno dell’emancipazione femminile quindi impegnata anche a dare il proprio contributo per il sociale.

7) Adelaide Kane (Reign)

adelaide kane once upon a time

Di origini australiane, la sincera bellezza di Adelaide Kane ha calcato molto presto i palcoscenici teatrali prima come ballerina e cantante e poi dedicandosi alla recitazione.
Il suo volto estremamente delicato e angelico le ha permesso di ottenere il ruolo per cui è giunta poi la sua fama, quello della Regina Maria Stuarda nella serie televisiva Reign, un piccolo capolavoro di ricostruzione storica particolarmente coinvolgente. Qui Adelaide Kane ha dato prova di saper gestire il personaggio di una donna raffinata e regale ma anche decisa, determinata e passionale. La sua carriera prosegue poi con la partecipazione al cast di Teen Wolf, in cui interpreta Cora Hale e di prendere parte al mondo del fantasy, con la settima stagione di One Upon A Time, interpretando Genoveffa.

Pagine: 1 2 3 4