Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le ship sono il nostro pane quotidiano e il fangirling è l’aria che respiriamo. Le storie d’amore, specialmente quelle che rispecchiano la realtà, danno quel pizzico in più alla trama e, per questo, sono sempre apprezzate nella misura in cui vengono giustapposte diventando utili ai fini della narrazione. Proprio come accade con Rachel e Ross in Friends. Ci sono coppie che odiamo, ovviamente, e coppie che amiamo a tal punto da passare diverso tempo su YouTube guardando video su di loro. Ed è una fissazione che aumenta specialmente quando la ship, ormai endgame, si corona con il matrimonio. Insomma, proviamo un bel po’ di emozioni, che non si esauriscono neppure quando la coppia sposata entra a far parte delle più amate delle serie tv, proprio come è accaduto per queste dieci.

10) Luke e Lorelai – Una mamma per amica

Li abbiamo amati sin da subito e abbiamo sperato sino all’ultimo che si sposassero. Il cinismo di lui contro l’ironia di lei li ha resi amici perfetti e amanti perfetti per i quali sarebbe stato impossibile non fare il tifo. Abbiamo visto le potenzialità di questo rapporto e abbiamo sperato che venisse coltivato. Luke e Lorelai hanno attraversato molte difficoltà, ma anche quando sembrava che si sarebbero odiati sono tornati ad amarsi. Inoltre il revival, pieno di richiami alla serie originale, per quanto possa aver deluso su certi aspetti, ci ha dato la possibilità di assistere al loro matrimonio e di sapere che tipo di coppia sarebbero stati e che tipo di futuro avrebbero avuto insieme.

Pagine: 1 2 3 4 5 6