Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

7) Kurt e Blaine – Glee

Friends

Date a Ryan Murphy una canzone, un foulard attillato e una giacca da usignolo e scriverà la storia di una delle coppie più dolci delle serie tv. Kurt e Blaine ci hanno fatto provare emozioni contrastanti poiché tutti li amavamo, ma non sapevamo cosa provare dopo la loro rottura, dopo quella fatidica versione al piano di Teenage Dream che ha segnato l’inizio delle nostre lacrime e dei nostri tormenti. Kurt e Blaine, nonostante tutto, erano destinati a stare insieme e ad amarsi e nulla lo avrebbe impedito.

Abbiamo pensato la stessa cosa per una precisa coppia in Friends.

Non ci si può opporre al destino chiamato Murphy e alla volontà dei fan, che ci avevano visto giusto dalla prima apparizione del talentuoso Blaine.

6) Sandy e Kirsten – The O.C.

Friends

Oltre a comedy come Friends, volete del vero dramma? La storia d’amore di Kirsten e Sandy è quello che fa per voi. Il loro è un amore sincero e vero che, anche nei momenti più felici, dimostra quanto sia difficile un matrimonio. Anche quando meno ce lo aspetteremmo, i Cohen sono pronti ad affrontare insieme le peripezie a cui la vita di O.C. li costringe. Sono l’uno al fianco dell’altra in ogni momento, facile o difficile, perché sanno che solo con un reciproco sostegno e rispetto possono coltivare il sentimento che provano. Vogliono scegliersi sempre, come all’inizio così anche alla fine.

Pagine: 1 2 3 4 5 6