Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Chandler e Monica – Friends

Friends

Molti dicono che La coppia di Friends sia la ship di Rachel e Ross. Io credo invece che la coppia per eccellenza di questa serie sia composta proprio da Chandler e Monica. Sono, prima dell’arrivo di How I Met Your Mother, ciò che nelle sitcom più si avvicina alla rappresentazione reale di un matrimonio.

Friends è una serie tv degna di questo nome perché dietro la comicità nasconde discussioni e sentimenti concreti.

Dalla loro proposta di matrimonio alle difficoltà nel voler avere un bambino, ci affezioniamo e proviamo empatia per questa coppia. Sono necessari l’uno all’altra perché riescono non solo a completarsi ma a smussare i rispettivi difetti. Stando insieme diventano persone migliori.

2) Amy e Rory – Doctor Who

Che dire dei Pond? Quello che provano l’uno per l’altra ha superato qualsiasi legge della fisica e della matematica. Hanno affrontato e sconfitto le leggi spazio-temporali dimostrando che l’amore può superare ogni genere di ostacolo. Sebbene sembri una relazione eccessivamente dolce, in realtà si tratta della dimostrazione di un sentimento profondo. Un esempio lampante della profondità del loro matrimonio è proprio la puntata Angels Take Manhattan, in cui sono pronti a morire l’uno per l’altra perché nessuno dei due riuscirebbe ad affrontare una vita in cui non sono insieme.

Pagine: 1 2 3 4 5 6