Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci hanno fatto sognare con le loro storie d’amore, ma a un certo punto qualcosa tra di loro si è rotto. Coppie come quella formata da Brad Pitt e da Jennifer Aniston, la bella protagonista di Friends, hanno fomentato per anni il gossip, attirando le attenzioni del pubblico sulla loro vita sentimentale.
Un gossip che ha trovato in certi casi terreno fertile, grazie alla presenza in queste relazioni di un tradimento, che da sempre è in grado di suscitare scalpore e far vendere i giornali.
E proprio sui tradimenti degli attori di serie tv vogliamo soffermarci oggi, raccontandovi di quelle storie d’amore che, come quella dell’attrice di Friends, si sono concluse a causa di una infedeltà.
1) Jennifer Aniston e Brad Pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono state una delle coppie vip più amate dai fan. Il loro primo incontro è avvenuto ai tempi di Friends e, in poco tempo, i due giovani si sono innamorati.
Il fidanzamento, poi il matrimonio e il sogno di una famiglia insieme: tutto sembra essere perfetto. Ma a un certo punto, la favola finisce. Nella vita di Brad Pitt c’è una nuova donna: si tratta di Angelina Jolie. È con lei che Brad Pitt tradirà l’affascinante attrice di Friends, causando la fine della loro storia.
Per Jennifer Aniston sarà un durissimo colpo da accettare. Intervistata da Vanity Fair racconterà le emozioni provate a seguito della scoperta.
“Sono stata colpita da una pugnalata al cuore. Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo. Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero. Quando li ho visti insieme per la prima volta con Maddox ho ceduto alle mie emozioni. Non sono un robot. In quel momento non mi sono sentita una donna completa”.
Momenti terribili quelli vissuti dalla giovane protagonista di Friends, che ha visto il suo sogno d’amore sgretolarsi davanti ai suoi occhi, mentre il gossip scoppiava intorno a lei.
La separazione arriva inevitabile a sancire la fine della loro storia, spezzando i cuori di milioni di fan. Ma se l’amore sembra giunto al capolinea, pare che con il tempo tra i due attori sia nata una bella amicizia e i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma.