3) Reese Witherspoon e Ryan Phillippe
Reese Witherspoon e Ryan Phillippe si sono conosciuti molto giovani, a poco più di vent’anni. Fin da subito la loro storia è apparsa perfetta. Complici e innamorati, i due giovani apparivano raggianti nelle foto insieme, facendo sognare il pubblico.
Dopo diversi anni di fidanzamento, l’attrice di Big Little Lies ha scoperto di aspettare un figlio. Per il compagno si è trattato dell’occasione perfetta per dichiararle amore eterno, proponendole le nozze.
Seguirono anni felici di vita insieme, coronati dalla nascita di due bambini. Poi, come un fulmine a ciel sereno, ecco che la notizia della separazione si diffonde tra i fan.
Una notizia inaspettata, a cui nessuno riusciva a dare una spiegazione. Presto, però, la verità sembra uscire a galla: all’origine della rottura sembra esserci un tradimento.
Ryan Phillippe avrebbe tradito la moglie con un’altra attrice, Abbie Cornish. Nonostante la notizia non sia mai stata ufficialmente confermata dall’uomo, l’annuncio del fidanzamento dei due, avvenuto poco tempo dopo, avrebbe eliminato ogni dubbio sulla tempistica della loro conoscenza.