Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che hanno tentato disperatamente di essere la nuova Friends (ma sono cadute nel dimenticatoio)

5 Serie Tv che hanno tentato disperatamente di essere la nuova Friends (ma sono cadute nel dimenticatoio)

friends

3) Joey

Nel 2004 la NBC ebbe un’idea geniale: produrre uno spin-off sul protagonista più amato di Friends e trasmettere il pilot proprio dopo il finale della Serie Tv. In questo modo per i fan sarebbe stato come se la loro Serie Tv preferita non fosse mai finita e loro avrebbero continuato a ottenere altissimi ascolti. Purtroppo non tutti gli spin-off hanno fortuna e Joey non può essere annoverato tra quelli più riusciti (leggi qui quali sono gli spin-off migliori).

La trama era più che interessante e sembrava una buona idea quella di raccontare la vita di Joey a Los Angeles dopo il commovente finale della Serie Tv madre. Invece già guardando i primi episodi abbiamo capito che mancava qualcosa: il Central Perk, gli altri amici, New York. Non basta prendere un personaggio popolare e divertente per realizzare una buona Serie Tv. Joey voleva essere la nuova Friends, ma è stata una comedy nella norma (se non addirittura mediocre), cancellata dopo due stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5