5) Friends From College
Friends From College è stata molto sponsorizzata da Netflix l’anno scorso e su questa Serie Tv probabilmente i dirigenti della piattaforma di streaming avevano puntato molto. La presenza di grandi attori nel cast tra cui Cobie Smulders e Fred Savage sembrava infatti presagire un successo. Invece questa comedy, che sarebbe potuta diventare l’erede di Friends, si è rivelata un vero flop.
La trama del resto non è molto diversa da quella della sitcom che ha fatto la storia: un gruppo di sei amici di 40 anni decide di riunirsi dopo diversi anni per rivivere insieme i bei tempi della loro giovinezza ad Harvard. Ma a differenza del gruppo di amici che si riuniva al Central Perk per condividere mille avventure, questi sei compagni non solo non sono per nulla uniti ma al contrario sono molto ingiusti l’uno con l’altro.
Nella prima stagione le pecche dello show sono state evidenti ed è stato quindi dimostrato che spesso non bastano buoni interpreti per realizzare una comedy con i fiocchi. Tuttavia Friends From College non è ancora caduta nel dimenticatoio e ha ancora una possibilità per farci cambiare idea. Netflix ha infatti deciso incredibilmente di rinnovare questa Serie Tv per una seconda stagione! Riuscirà a raggiungere il successo di Friends? Noi ne dubitiamo, ma nel mondo delle Serie Tv tutto può succedere!