Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv affetti da particolari disturbi ossessivo compulsivi

10 personaggi delle Serie Tv affetti da particolari disturbi ossessivo compulsivi

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Temperance Brennan – Bones

bones

Protagonista di Bones è proprio Temperance Brennan, un’antropologa forense che collabora con l’FBI nella risoluzione di casi complicati di omicidio, che richiedono la sua bravura nell’analisi dei resti umani. Una donna estremamente razionale, il cui carattere spigoloso spesso le impedisce di rapportarsi nel modo migliore con chi le sta intorno. Precisa quasi fino all’ossessione nel suo lavoro, cosa in cui mette davvero tanta passione e che la rende tra le più brave e ricercate nel suo campo. Tutto ciò accompagnato da una scarsa empatia verso il prossimo, eccezion fatta per Booth, l’unico che sarà in grado di addolcirla e di amarla nonostante tutto.

9) Joe Goldberg – You

you

Joe Goldberg, protagonista di una serie thriller e psicologica targata Netflix, un uomo insicuro e sempre ossessionato da una donna. Nella prima stagione lo sfortunato oggetto del suo amore malato è stata Guinevere Beck, una giovane e bellissima ragazza con la passione della scrittura, sostituita poi nella seconda stagione da Love Quinn. Ma proprio quando gli spettatori credevano che Joe avesse smesso di essere ossessionato dalle donne e avesse trovato la pace, ecco che ricomincia da capo il suo percorso, che scatta con la vista di una nuova donna, e procede con lo spiarla sui social per scoprire tutto di lei e poi entrare nella sua vita senza destare sospetti sulla sua vera natura.

Pagine: 1 2 3 4 5 6