3) Caroline (2 Broke Girls)
Passare dall’essere una ricca ereditiera al ritrovarsi costretta a servire in una tavola calda per vivere non è certo facile da accettare.
Per Caroline Channing questo cambiamento ha rappresentato addirittura un vero e proprio incubo. Viziata e schizzinosa, abituata al lusso e ai soldi, Caroline ha fatto molta fatica ad abituarsi alla sua nuova condizione. Di certo non le è stato d’aiuto il luogo di lavoro, un locale molto squallido e per niente raffinato in cui nessuno probabilmente vorrebbe trovarsi a lavorare.
Non solo Caroline ha odiato fare la cameriera, ma quel tipo di lavoro si è dimostrato anche assolutamente inadatto a lei, che nella vita non era stata abituata a doversi sporcare le mani. Solo grazie all’aiuto della collega e amica Max, egli è riuscita a sopravvivere in quell’ambiente, riuscendo a ritrovare quella positività che l’ha sempre caratterizzata.
Così, tra un progetto per il futuro e qualche sogno a occhi aperti, Caroline è riuscita a trovare un pizzico di felicità anche in quell’ambiente che tanto ha odiato.