6) Full House
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo tutti perfettamente consapevoli che le sit-com esistono da moltissimi anni, vero? Bene. Perciò credo che non vi dispiacerà se, nel nostro arsenale di Serie Tv rilassanti, andiamo a parlare anche di qualcosa di un po’ più datato e tendente al vintage. Ad esempio, Full House, che forse molti ricordano per la presenza delle gemelle Olsen.
Si trattava della classica storia familiare, dove alla fine di ogni episodio spiccava una giusta morale, in grado di far riflettere lo spettatore. La storia di Danny, padre vedovo che si trova a crescere le sue figlie con l’aiuto di suo cognato e del suo migliore amico, ha in un certo senso fatto crescere una generazione, e oggi io continuo a guardarla, grazie a Netflix, nei momenti in cui ho bisogno di relax.