Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 10 più belle storie d’amore tra gli attori delle Serie Tv

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Storie di amori perduti e ritrovati, di promesse rinnovate dopo anni, di amicizie profondissime che si scoprono essere molto di più. Questa classifica è un crescendo di emozioni e intrecci commoventi fino al primo della lista. C’è anche Game of Thrones con una delle relazioni più belle, di cui abbiamo scoperto tante curiosità e gesti profondamente romantici. Ma Game of Thrones non è al primo posto. C’è una favola romantica che inizia vent’anni fa ma che trova il suo lieto fine solo recentemente. Un amore da film!

10) Anna Paquin e Stephen Moyer – True Blood

Game of Thrones

Sposati da otto anni e con due bei gemellini, Anna e Stephen sono, a detta di molti, una delle coppie più affiatate della televisione. L’incontro avviene sul set di True Blood. Inizia subito una complicità profondissima: “Siamo i migliori amici l’uno dell’altra“, afferma la Paquin. Che sia questo il segreto? Di certo lo è la capacità di ridere insieme e di non lasciarsi prendere dalla gelosia, come dimostra un episodio di sesso sul set che vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10