10. Katie Holmes – Dawson’s Creek

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I ragazzi degli anni ’90 la conoscono bene perché ha riempito i loro pomeriggi d’estate con le infinite turbe, gli insopportabili psicodrammi e le bastardate al povero Dawson di uno dei personaggi più inutili della storia della televisione: Joey Potter.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
E, per quanto Katie Holmes abbia avuto l’opportunità di abitare la vita di un’adolescente diventata iconica (più che per la sostanza della sua storia per il suo essere l’Elena tra Dawson e Pacey), non è mai riuscita ad andare oltre l’espressività insipida che ha regalato all’adolescente di Capeside. Joey piangeva, rideva, si arrabbiava e sembrava quasi stesse provando lo stesso sentimento, continuamente, come in un loop. Elemento che si notava ancor di più se si provava a metterne a paragone le scene con quelle di una Michelle Williams già potenzialmente straordinaria e di una Jen che, nonostante l’aria e la storia da cattiva ragazza, nessuno è mai davvero riuscito ad odiare.