6. Thomas Hayes – Skam

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ai più quello di Thomas Hayes potrebbe sembrare un nome sconosciuto ma il giovane attore norvegese è stata una delle stelle di uno dei teen drama più amati di sempre: Skam.
La storia d’amore tra il bello e dannato William Magnusson e la saggia e ponderata Noora Sætre ha fatto innamorare gli adolescenti di qualsiasi parte del globo e si è trasformata in un franchise esportato in ogni parte d’Europa, fino addirittura all’America. Peccato che il nostro Thomas non sia riuscito a veicolare tutte le emozioni di una relazione così bella e sofferta come quella di Noora e William. Thomas sembra avere lo stesso problema di Harington in Game of Thrones: fin troppo freddo e distaccato, eccessivamente monoespressivo, ha reso parecchio difficile empatizzare con il suo personaggio che, in alcuni casi, sembrava proprio non fregarsene minimamente delle situazioni che gli capitavano sotto il naso. Sarà forse lo stile norvegese, più controllato e meno emotivo del nostro? Sarà forse Thomas, probabilmente più bravo come musicista e deejay che come attore? Ai posteri l’ardua sentenza.