2) Eric Dane
É forse uno dei volti più noti (e affascinanti) di Grey’s Anatomy: Eric Dane ha da poco terminato le sue vacanze proprio qui, in Italia.
Il vecchio “Dottor Bollore”, aka Dr. Mark Sloan, divenne un’icona grazie allo show firmato da Shonda Rhimes. Tra amori, passioni, operazioni chirurgiche e improvvisi colpi di scena, ricordiamo il personaggio che – insieme a molti altri sfortunati – ci ha lasciati con un profondo trauma. Era la 9×02, quando Mark Sloan moriva. Così Eric Dane saluta il ruolo che lo ha forse consacrato come uno degli attori più sexy degli ultimi anni, nonostante l’età avanzata.
Dane ha partecipato a molti film, tra i quali ricordiamo “Io&Marley” e “Burlesque”. Inoltre, lo abbiamo visto protagonista in “The Last Ship”.
Sarà anche nel cast di una nuovissima Serie Tv, affiancato da Zendaya, che si chiamerà “Euphoria”. Non si sa ancora molto di questo nuovo progetto, se non che la trama coinvolgerà un gruppo di adolescenti alle prese con problemi di alcol, sesso, amicizia e rapporti virtuali.