Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv in cui rivedremo presto gli attori di Game of Thrones

Sean Bean Natalie Dormer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Game of Thrones ha introdotto vari attori nel mondo della televisione e ha anche confermato il talento di artisti già noti per altri ruoli importanti. La fama di cui godono gli interpreti del fantasy HBO ha una portata mondiale ed è naturale che il pubblico voglia continuare a seguire le star anche al di fuori di questa serie.

Dopo l’addio a Game of Thrones alcuni membri del cast si sono preparati a tornare sullo schermo, prendendo parte ad altri progetti televisivi.

Qualche attore del fantasy, come Richard Madden, Sean Bean e Natalie Dormer, ha lasciato la serie prima dell’ottava stagione e ha già recitato in varie produzioni. Ma in questo articolo parliamo di comedy o drama che verrano distribuiti a breve e che avranno tra i protagonisti alcuni celebri attori dello show basato sui romanzi di George R. R. Martin.

Ecco i nomi delle cinque serie tv in arrivo in cui potremo rivedere gli interpreti di Game of Thrones.

1) Sean Bean – Curfew

sean bean

Cominciamo la lista con un attore che ha abbandonato il cast di Game of Thrones dopo la prima stagione e in seguito ha recitato in varie serie tv, tra le quali Missing, The Frankenstein Chronicles e I Medici (insieme a Richard Madden). Recentemente Sean Bean è entrato anche nel cast di World on Fire e di Curfew. La prima serie è andata in onda il 29 settembre di quest’anno sul canale inglese BBC One e il secondo show ha fatto il suo ingresso nel Regno Unito e in Irlanda ancora prima, a febbraio.

Non si sa ancora se World on Fire arriverà in Italia, ma Curfew giungerà nel nostro Paese il 17 dicembre 2019 su Sky Atlantic e sarà un dramma distopico composto da 8 episodi.

Pagine: 1 2 3 4 5