Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che (forse) non sapevi fossero anche dei discreti musicisti

7 attori delle Serie Tv che (forse) non sapevi fossero anche dei discreti musicisti

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jim Belushi – According to Jim

Game of Thrones

Jim Belushi è un artista a tutto tondo che lavora come musicista, doppiatore, sceneggiatore e attore televisivo e cinematografico. La carriera dell’interprete è iniziata negli anni ’70 e continua ancora adesso, anche se il suo non è stato sempre un percorso facile. La scomparsa del fratello maggiore è stata un duro colpo e Jim ha abbandonato temporaneamente i progetti televisivi.

In seguito alla morte prematura di John, il protagonista di According to Jim è entrato a far parte della Blues Brothers Band. Nella serie della ABC sono presenti numerose scene in cui il protagonista si diverte insieme ad alcuni amici suonando nel garage. Belushi, infatti, è un ottimo musicista, specialmente quando si tratta di suonare l’armonica. Insieme alla band presente nella comedy (The Sacred Heart) Jim ha inciso due album, compresa la colonna sonora dello show.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7