Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 5 episodi peggiori delle Serie Tv nel 2019

La classifica dei 5 episodi peggiori delle Serie Tv nel 2019

3) Baby 2×06 – Baby

Game of Thrones

Quest’anno la nuova stagione di Baby ha risollevato il livello della serie tv riuscendo a trasformarla in un teen drama piuttosto godibile. Gli autori ci hanno regalato dei personaggi meno piatti e hanno cominciato ad attingere alla vera storia delle baby squillo dei Parioli e ai resoconti delle indagini portate avanti dagli agenti. Non fraintendetemi: non è diventata certo un capolavoro, ma un prodotto creato ad arte per un pubblico adolescente. A scapito di quanto appena detto, però, gli autori hanno deciso di buttare tutto all’aria con l’ultima puntata della stagione nella quale il trash l’ha fatta da padrone.

Dopo aver visto qualche storyline interessante in questa nuova stagione, nell’ultima puntata Baby è ricaduta nei soliti cliché di cui si era già abbondantemente abusato nella prima stagione.

In un anno in cui Euphoria ha rivoluzionato il genere del teen drama, mostrando come il mondo degli adolescenti possa essere raccontato in modo più realistico, questa puntata ci è sembrata decisamente “arretrata”. Ci hanno propinato la solita solfa: genitori assenti, false gravidanze, professori innamorati delle loro studentesse. La 2×06 di Baby sarebbe potuta appartenere a qualsiasi teen drama come Gossip Girl o Élite e non ci saremmo accorti della differenza.

Vogliamo parlare di quanto ci abbia fatto rabbrividire quella battuta della Dark Polo Gang messa a caso in un dialogo solo per far vedere quanto fosse giovane la serie?

Pagine: 1 2 3 4 5