Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 10 coppie più disfunzionali delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Vi è mai capitato, guardando una determinata serie tv, di pensare “Ma come fanno quei due a stare insieme?”? A me, ad esempio, è capitato spesso guardando Game of Thrones.

Ci sono infatti personaggi che si vede benissimo che non stanno poi così bene insieme. Ma, vuoi per abitudine, vuoi perché comunque un certo seguito ce l’hanno, noi continuiamo ad assistere all’evoluzione della loro storia.

Ho riscontrato questa cosa sia in Game of Thrones, sia in Gossip Girl e poi anche in The O.C., e sono giunta a una conclusione: ci sono coppie disfunzionali che mi piacciono e altre che proprio non digerisco.

Mi rendo conto che disfunzionali è un termine piuttosto ampio, ma diciamo che in questo caso specifico lo riferisco a quelle coppie di innamorati nelle serie tv che mostrano di non avere una relazione poi così funzionante, per i motivi più diversi.

Il primo caso che mi viene in mente è quello di Ryan e Marissa: innamorati da sempre, la loro storia ha avuto una serie di alti e bassi tale da impedirgli di stare insieme. Al di là della fine di Marissa, nella storia tra i due era più Ryan a stare dietro ai problemi di lei che non il contrario.

Dato questo, mi sono scervellata e mi sono resa conto che coppie del genere nelle serie tv sono davvero tante. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco una classifica delle dieci coppie più disfunzionali delle serie tv.

10) Paige e Sam (Atypical)

Game of Thrones

Questa serie ha certamente fatto breccia nel cuore degli spettatori di Netflix. Sia per le tematiche che si è deciso di trattare, sia per il modo in cui se ne parla. La scelta di un protagonista con sindrome di Asperger non è casuale e forse aiuta molto a capire lo sviluppo di questa forma d’autismo.

Detto questo, abbiamo la nostra coppia disfunzionale, formata dal protagonista Sam e dalla giovane Paige. Dove sta il problema in questo caso? Probabilmente non c’è un sentimento così forte da parte di Sam, che sceglie Paige come sua fidanzata di prova per poi ammettere di avere forti sentimenti per un’altra persona alla fine della prima stagione, di fronte alla stessa Paige.

Pagine: 1 2 3 4