Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 personaggi delle Serie Tv sopravvissuti meno del previsto

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le morti nelle serie tv ormai sono all’ordine del giorno (e alcune ne abusano pure troppo), ogni riferimento a Game of Thrones è puramente casuale. Non si può abbassare la guardia un momento che il tuo personaggio del cuore ti lascia per sempre e ti ritrovi a fissare lo schermo nero con le lacrime che ti rigano il viso e con la sensazione di aver perso una persona fondamentale nella tua vita. Il colmo è quando ci viene presentato da poco un nuovo personaggio, non lo abbiamo ancora inquadrato che subito ce lo fanno fuori.

Anche questo scenario avviene spesso, quindi abbiamo deciso di stilare la lista dei 10 personaggi delle serie tv che, secondo noi, sono sopravvissuti meno di quanto ci potessimo immaginare. Attenzione potrebbero esserci spoiler!

1) Charlie Bradbury (Supernatural)

supernatural

La nostra cara Charlie è stata un personaggio molto apprezzato dai fan della serie. Ci viene presentata per la prima volta nella settima stagione: un hacker estremamente ingegnoso che finisce per aiutare Sam e Dean in alcuni casi importanti.

Purtroppo non era un personaggio ricorrente, quindi quando fu brutalmente uccisa nella decima stagione fu una cosa del tutto inaspettata, anche perché eravamo sicuri che i nostri due cacciatori la riuscissero a salvare con uno dei loro salvataggi dell’ultimo minuto.

Comunque gli autori un modo per farla tornare lo hanno trovato, ma non la Charlie a cui ci eravamo affezionati, quindi possiamo considerarla una persa a tutti gli effetti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10