Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv sopravvissuti meno del previsto

10 personaggi delle Serie Tv sopravvissuti meno del previsto

5) Dr. Alexei “Smirnoff” (Stranger Things)

game of thrones stranger things
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Siamo ancora freschi dalla visione della terza stagione di Stranger Things. In questo nuovo capitolo abbiamo ritrovato il nostro caro gruppetto di bambini, ormai in piena adolescenza, e il resto della banda più forte di Hawkins. Con grande sorpresa troviamo anche nuovi personaggi come l’intraprendente Robin e il russo più amato dal pubblico seriale, il dottor Alexei, soprannominato da Hopper: “Smirnoff”.

L’uomo ci viene presentato quasi come un bambino che, una volta entrato in contatto con “il sogno americano”, ha solo voglia di provare tutto, di assaggiare tutto e di divertirsi senza pensieri. Il personaggio è entrato subito nei cuori del pubblico e quando è stato ucciso dal malvagio russo Grigori, il cuore di tutti si è spezzato.

Avremmo sicuramente voluto vedere altro su Alexei nella prossima stagione: sarebbe potuto essere un’importante fonte di informazioni sul piano dei russi, oppure avremmo accettato anche soltanto di vederlo bere decine di frullati alla ciliegia ridendo davanti ai cartoni animati.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10