Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 personaggi delle Serie Tv che meriterebbero subito uno spin-off

5 personaggi delle Serie Tv che meriterebbero subito uno spin-off

game of thrones

4) William Bell (Fringe)

game of thrones

William Bell è il mistero fatto uomo, caratteristica questa che insieme alla fantastica interpretazione del compianto Leonard Nimoy lo rende uno dei personaggi più affascinanti di sempre. Non sappiamo praticamente niente di lui, se non che collaborò con Walter negli anni ’70 e ’80, conducendo esperimenti segretissimi sulla scienza di confine, e che ha poi fondato la Massive Dynamic. In Fringe lo ritroviamo nell’Universo alternativo, dove persegue i suoi scopi misteriosi.

Una serie su William Bell dovrebbe essere naturalmente un prequel volto a raccontare la storia della sua formazione come scienziato, della sua collaborazione con Walter e della fondazione della Massive Dynamic. Attraverso di lui conosceremmo così il Walter del passato, le teorie che elaboravano, altri segreti affascinante della scienza di confine e i progetti in cui sono stati coinvolti. Fare luce sulle premesse di Fringe dunque, ma anche sulla storia di un grande uomo che non ha di fatto una storia ma che ha avuto un ruolo così fondamentale.

Mi piace immaginare di seguire la quotidianità di questi affascinanti scienziati, il loro continuo confronto con i limiti della conoscenza, con Dio e la natura. Un sogno impossibile forse, ma legittimo per chi ha amato questa serie straordinaria.

Pagine: 1 2 3 4 5