Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

10 attrici delle Serie Tv che hanno delle labbra ipnotiche

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dicono che la forma delle labbra riveli molto della personalità di qualcuno. Da quelle più sottili alle più carnose, da chi le ha asimmetriche a chi le ha a forma di cuore. E certo è che, a prescindere da forma e dimensione, le labbra sono una delle prime cose che guardiamo in un’altra persona. Simbolo di sensualità e seduzione, sono d’altronde una delle parti del corpo messe maggiormente in risalto dalle donne. Lo sanno bene le attrici che, sul piccolo e grande schermo, utilizzano moltissimo labbra e occhi. Dei veri e propri biglietti d’ingresso. E nel mondo delle Serie Tv non mancano di certo le attrici che con le loro labbra ci hanno stregati completamente. Un esempio lampante è Emilia Clarke di Game of Thrones.

Per poterle elencare tutte non basterebbe un solo articolo e speriamo ci perdonerete la mancanza di alcune. Nel pezzo di oggi parliamo di 10 attrici, più una a sorpresa, il cui fascino irresistibile è dato anche dalle loro labbra. Labbra piene, provocanti e irresistibili.

Pronti, partenza, via!

1) Eva Green – Penny Dreadful 

Game of Thrones

Bella e maledetta, una femme fatale di altri tempi. Vanessa Ives si muove tra le vie oscure della Londra vittoriana, braccata da due forze malefiche che reclamano la sua anima, sotto le forme provocanti di Eva Green. L’attrice di madre francese interpreta il personaggio misterioso di Vanessa per tre stagioni, fino a un epilogo che ci lascia con un grande senso di vuoto.

La bellezza di Eva Green regala a Vanessa un fascino magnetico che si scontra con l’oscurità del personaggio stesso, con il grande senso di colpa che la tormenta fin da bambina e soprattutto con la maledizione alla quale è condannata. Se gli occhi azzurri sono la calamita, le labbra sono l’ancora che definitivamente ci porta a fondo. Incantati e persi per sempre. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11