Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sapete quelle serie tv belle rilassanti da guardare? Quelle che quando magari hai avuto una giornata stressante puoi metterti lì tranquillo a guardarle e riposare un po’ la mente già provata dalle fatiche della vita? Ecco, non è di queste serie che parleremo oggi. No, oggi parleremo di serie che, volenti o nolenti, diventano un chiodo fisso. Sì, un po’ come Game of Thrones, per capirci.
Quelle serie che, anche se magari non lo vuoi ammettere, ti ritrovi nei momenti più disparati della giornata – o anche della notte – a scervellarti per cercare di capire. Cosa succederà? Come andrà a finire? Cosa si nasconde dietro a TUTTO CIÒ? Insomma, quelle serie tv che portano a teorie che fanno sembrare i complottisti degli emeriti pivelli. Vogliamo vederne qualcuna?
1) Game of Thrones
Dato che l’abbiamo nominata, partiamo proprio da Game of Thrones. La serie, tratta dai romanzi di George R.R. Martin, è una delle più seguite degli ultimi anni. Ad accompagnare ogni stagione – che sia prima, durante o dopo, poco importa – sul web ci sono le teorie più disparate. Dalle più strampalate alle più accurate, realistiche e ben argomentate, coprono tutto, ma proprio tutto.
Bran è il Re della Notte? O magari Bran il Costruttore grazie a un qualche misterioso intrigo temporale e dimensionale? Tyrion è in realtà un Targaryen, e quindi la terza testa del drago? La fine di Cersei arriverà per mano di Jamie? Gli Stark e la Barriera sono collegati? E non dimentichiamo la versione adattata di un grande classico: Game of Thrones è tutto un sogno di Bran mentre è in coma a Grande Inverno?