Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

gay
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10 Tituss Burgess

Scommetto che appena avrete visto la sua foto avrete esclamato: “Ma è Titus di Unbreakable Kimmy Schmidt!”. Però prima di recitare nella Serie Tv Netflix ha recitato in molti musical di Broadway tra cui “Jersey Boys” e “The Little Mermaid”.

Tuttavia è conosciuto soprattutto per il ruolo di Titus Andromedon, che gli ha anche permesso di essere candidato agli Emmy come “Miglior attore non protagonista in una commedia”.

Con il personaggio che recita in “Unbreakable Kimmy Schmidt” Tituss ha molte cose in comune: prima di tutto il nome, inoltre anche il personaggio della Serie Tv tenta di sfondare a Broadway come ha fatto lui e infine entrambi sono omosessuali.

Abbiamo vissuto entrambi in un seminterrato, entrambi per anni non abbiamo lavorato, entrambi abbiamo ricevuto più “no” che “sì” nella vita, entrambi siamo vulnerabili. 

Ha preso una dura posizione contro il presidente Trump che ha da sempre manifestato idee omofobe, chiarendo come Trump sia un uomo senza Dio e come si nutra delle paure delle persone. Lui inoltre è riuscito in un’impresa: a conciliare fede e orientamento sessuale. La lotta di Tituss contro le idee omofobe del nuovo Presidente degli Stati Uniti può davvero ispirare molte persone ad alzare la voce e farsi sentire!

Leggete anche – 10 attori delle Serie Tv che hanno fatto coming out 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10