Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

gay

4 Ruby Rose

Ruby Rose, attualmente nelle sale nel secondo capitolo del film “John Wick” è una conduttrice televisiva, attrice, modella e Dj australiana.

I Serie Tv addicted però la conoscono soprattutto per il suo ruolo di Stella Carlin in “Orange is the new black”. Stella nella terza stagione della famosa Serie Tv targata Netflix ha fatto battere il cuore della bella Piper, ma dopo l’ha imbrogliata e derubata. Il coming out di Ruby Rose è stato molto semplice e spontaneo.

In un’intervista infatti ha dichiarato:

Ho sempre saputo di essere lesbica, anche alla scuola primaria. Sapevo di non essere interessata ai ragazzi, mentre provavo qualcosa per le donne.

A dodici anni allora lo ha detto a qualche amico più intimo e alla fine si è decisa a confessarlo alla madre. La donna che l’ha cresciuta da sola non solo ha accettato la figlia, ma ha anche detto di averlo sempre saputo.

Ora è diventata una tra le personalità LGBT più influenti del mondo. Ha anche partecipato al cortometraggio “Break Free” nel 2014 dove passa dall’essere una donna femminile a un uomo tatuato. Ha recitato con molto entusiasmo in questo progetto in cui si riconosceva molto e che era molto importante per la comunità LGBT.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10