Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

gay
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5 Sean HayesRisultati immagini per jack will & grace gif

Sean ci ha fatto divertire per anni, interpretando l’estroso ed eccentrico Jack in “Will & Grace”, storica Serie Tv che sta per tornare con una nuova stagione (guardate qui le prime immagini degli attori sul set). Jack aveva la passione per la recitazione e il teatro, ma era soprattutto un orgoglioso omosessuale dichiarato.

In realtà anche Sean era omosessuale e poteva riconoscersi nel personaggio di Jack, anche se non osava dirlo. Del resto negli anni ’90 non era semplice come oggi fare coming out e dichiarare al mondo intero il proprio orientamento sessuale. Inoltre Sean non voleva mettere su pubblica piazza la sua vita privata e diventare carne da macello per la stampa statunitense.

Ha quindi aspettato fino al 2010, anno in cui ha deciso che i tempi erano maturi per fare outing: quindi ha rivelato al magazine “The Advocate” di essere omosessuale e di essere legato sentimentalmente. Nel 2014 poi ha sposato in segreto il musicista Scott Icenogle, a cui era legato da ben otto anni. Pur non avendo mai voluto rivelare la sua omosessualità, ha comunque aiutato molto la comunità gay proprio recitando il ruolo di Jack!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10