Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione

gay

7 Sarah Paulson

Sarah Paulson è un’importante attrice che ha recitato in molte stagioni di “American Horror Story”, il gioiellino di Ryan Murphy. Nella Serie Tv ha interpretato Cordelia Foxx in “Coven”, in “Freak Show” Bette & Dot Tattler e ha accumulato un bel po’ di premi grazie ad “American Horror Story” tra cui due Critics’ Choice Television Awards.

Il suo ruolo più iconico però è quello di Lana Winters, una giornalista bramosa di fama, omosessuale e decisamente sicura di sé. Sarah Paulson è riuscita a dar vita a questo personaggio in modo davvero pazzesco e incredibile. La verità è che Sarah ha molto in comune con Lana. Che cosa? Anche lei è omosessuale.

Infatti Sarah Paulson ha dichiarato due anni fa di avere una relazione con Holland Taylor, che ha trent’anni in più di lei. Sarah però non vuole etichettarsi, temendo di essere fatta a pezzi dalla stampa se in futuro dovesse innamorarsi di un uomo.

La prima donna che ha amato è stata Cherry Jones, che ha anche baciato quando la donna ha vinto un Tony Awards. La Paulson si sente molto a suo agio nel recitare ruoli omosessuali.

Inoltre non possiamo dimenticare che ha partecipato anche a “Carol”, il film nominato agli Oscar in cui al centro c’era proprio una relazione tra due donne di cui una era più grande dell’altra: un tema che le stava molto a cuore insomma.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10