Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che sono stati arrestati per guida in stato di ebbrezza

10 attori delle Serie Tv che sono stati arrestati per guida in stato di ebbrezza

Gerard Depardieu

2) Vince Vaughn

Gérard Depardieu Friends

Vince Vaughn è un altro attore poco raccomandabile, noto principalmente per i suoi ruoli nel mondo del cinema ma anche per aver preso parte a serie tv come True Detective (nella seconda stagione di cui qui trovate le migliori scene). Nel 2018 a Manhattan Beach in California, Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale insieme ad un amico altrettanto ubriaco. Entrambi, portati nel dipartimento di polizia locale, hanno poi pagato la cauzione e sono tornati in libertà subito dopo.

All’attore non era bastata l’avventura con le forze dell’ordine successiva alla rissa in cui lui e il collega Steve Buscemi erano stati coinvolti nel 2001 e che aveva procurato a quest’ultimo una ferita da accoltellamento.

3) Michael Madsen

Gérard Depardieu michael madsen

Michael Madsen, un nome che molti avranno presente, soprattutto i fan di Quentin Tarantino. L’attore è conosciuto per i suoi ruoli nei capolavori Kill Bill e Le iene o nel più recente The Hateful Eight, ma non tutti sanno che nella sua carriera ha preso parte anche a numerose serie tv tra cui Powers (2016). Lo scorso anno Michael era a bordo della sua Land Rover quando ha sbandato ed è finito contro un palo. La polizia ha poi scoperto che l’attore si era messo alla guida dopo aver bevuto e ha provveduto all’arresto. Solo una cauzione di 15mila dollari gli ha permesso di tornare a casa, anche se non era la prima volta che la star si metteva alla guida sotto l’effetto dell’alcol.

Pagine: 1 2 3 4 5 6