2) Vince Vaughn
Vince Vaughn è un altro attore poco raccomandabile, noto principalmente per i suoi ruoli nel mondo del cinema ma anche per aver preso parte a serie tv come True Detective (nella seconda stagione di cui qui trovate le migliori scene). Nel 2018 a Manhattan Beach in California, Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale insieme ad un amico altrettanto ubriaco. Entrambi, portati nel dipartimento di polizia locale, hanno poi pagato la cauzione e sono tornati in libertà subito dopo.
All’attore non era bastata l’avventura con le forze dell’ordine successiva alla rissa in cui lui e il collega Steve Buscemi erano stati coinvolti nel 2001 e che aveva procurato a quest’ultimo una ferita da accoltellamento.
3) Michael Madsen
Michael Madsen, un nome che molti avranno presente, soprattutto i fan di Quentin Tarantino. L’attore è conosciuto per i suoi ruoli nei capolavori Kill Bill e Le iene o nel più recente The Hateful Eight, ma non tutti sanno che nella sua carriera ha preso parte anche a numerose serie tv tra cui Powers (2016). Lo scorso anno Michael era a bordo della sua Land Rover quando ha sbandato ed è finito contro un palo. La polizia ha poi scoperto che l’attore si era messo alla guida dopo aver bevuto e ha provveduto all’arresto. Solo una cauzione di 15mila dollari gli ha permesso di tornare a casa, anche se non era la prima volta che la star si metteva alla guida sotto l’effetto dell’alcol.