10) Orando Brown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultimo attore di cui vogliamo parlarvi è Orlando Brown, che molti di voi avranno avuto modo di conoscere nella famosa serie di Disney Channel, That’s So Raven. A Orlando è rimasto ben poco dell’innocente e simpatico Eddie Thomas, migliore amico della protagonista. Nel 2007 l’attore era infatti già stato arrestato dalla polizia per possesso di marijuana e guida in stato di ebbrezza e, per questo era stato costretto a seguire un percorso di riabilitazione mai portato a termine. Anni dopo, era stato trovato in possesso di metanfetamine e nel 2014 era stato accusato di molestie da una donna. Solo nel 2016 era stato reso pubblico il suo arresto per violenze e abusi nei confronti della sua ragazza.
Un uomo da cui stare alla larga il più possibile!